Seghettamenti/strattonamenti

resante

Alfista principiante
6 Maggio 2018
20
5
14
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 105 cv
Ciao a tutti,

ho una Giulietta 1.4 TB 105cv euro6 con impianto a metano BRC.
Ho un problema da un pò di tempo a questa parte, durante le accelerazioni, sia a benzina che a metano (si sente di pù) l'erogazione non è fluida ma seghetta ed è come se va a scatti.
Candele nuove, bobine nuove e da poco ho fatto il pieno di benzina e ci ho messo il pulitore, ci ho fatto circa 150km.
All'attivo ho 143000km sempre tagliandata.
Leggendo in giro si leggono diverse cose ma a quanto pare nessuna risoluzione, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se si come ha risolto?
Dalla diagnostica non esce fuori nulla

Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti,

ho una Giulietta 1.4 TB 105cv euro6 con impianto a metano BRC.
Ho un problema da un pò di tempo a questa parte, durante le accelerazioni, sia a benzina che a metano (si sente di pù) l'erogazione non è fluida ma seghetta ed è come se va a scatti.
Candele nuove, bobine nuove e da poco ho fatto il pieno di benzina e ci ho messo il pulitore, ci ho fatto circa 150km.
All'attivo ho 143000km sempre tagliandata.
Leggendo in giro si leggono diverse cose ma a quanto pare nessuna risoluzione, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se si come ha risolto?
Dalla diagnostica non esce fuori nulla

Grazie in anticipo
Da revisionare il polmone dell'impianto BRC e controllare la pompa della benzina. Poi sicuramente chi ne sa di più ti aiuterà di certo.
 
  • Like
Reactions: resante