Segnalazione autovelox

feliceborsa

Alfista principiante
5 Ottobre 2022
9
1
5
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Buongiorno,
da alcuni giorni sulla mia Tonale è scomparsa la segnalazione di presenza autovelox sul percorso. Ho ricontrollato e tutti le opzioni per poter avere questa segnalazione sembrerebbero attivate. A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
Grazie e buon anno

Buongiorno,
da alcuni giorni sulla mia Tonale è scomparsa la segnalazione di presenza autovelox sul percorso. Ho ricontrollato e tutti le opzioni per poter avere questa segnalazione sembrerebbero attivate. A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
Grazie e buon anno
Si a me sulla Giulia. Non si vedono più gli autovelox nonostante sia attivata su impostazioni

Buongiorno,
Grazie e buon anno
Appena ripristinato il navigatore... non noto quanto da te segnalato. Prova a fare un reset dell'infotainment: è uno scazzo ma spesso risolve molti problemi.

- Informazione Pubblicitaria -
A me continua a segnalarli

Si a me sulla Giulia. Non si vedono più gli autovelox nonostante sia attivata su impostazioni
Con l’ultimo aggiornamento mappe nella mia Giulia segnala regolarmente gli autovelox

A me continua a segnarli

Ciao Ragazzi... mio primo messaggio nel forum.
Mi lego a quanto sopra.

Ho da poche settimane ho una Tonale e non riesco a capire perché alcune volte mi segnala i velox e altre no! (parlo di velox nel medesimo tratto di strada).

Solitamente ho sempre CarPlay attivo, mi si collega appena entro in auto
Casistiche riscontrate:
- segnala velox da navigatore auto (tutto perfetto)
- segnala velox sia da navigatore auto che da Waze quando attivo in navigazione (con apple CarPlay) - (due notifiche diverse, ottimo per me)
- Non segnala i velox (e non ho nessun applicativo lanciato su CarPlay) - magari sto ascoltando la radio FM o DAB
- Non segnala i velox ma interrompe per qualche secondo la radio (come se il suono del velox fosse a volume bassissimo)

Avete qualche consiglio??
Sbaglio io qualcosa o c'è qualche conflitto che avete riscontrato e potete suggerirmi?

Ovviamente le notifiche sono attive.

Grazie mille

X