Segnalazione autovelox

feliceborsa

Alfista principiante
5 Ottobre 2022
9
1
5
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Buongiorno,
da alcuni giorni sulla mia Tonale è scomparsa la segnalazione di presenza autovelox sul percorso. Ho ricontrollato e tutti le opzioni per poter avere questa segnalazione sembrerebbero attivate. A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
Grazie e buon anno

Buongiorno,
da alcuni giorni sulla mia Tonale è scomparsa la segnalazione di presenza autovelox sul percorso. Ho ricontrollato e tutti le opzioni per poter avere questa segnalazione sembrerebbero attivate. A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
Grazie e buon anno
Si a me sulla Giulia. Non si vedono più gli autovelox nonostante sia attivata su impostazioni

Buongiorno,
Grazie e buon anno
Appena ripristinato il navigatore... non noto quanto da te segnalato. Prova a fare un reset dell'infotainment: è uno scazzo ma spesso risolve molti problemi.

A me continua a segnalarli

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si a me sulla Giulia. Non si vedono più gli autovelox nonostante sia attivata su impostazioni
Con l’ultimo aggiornamento mappe nella mia Giulia segnala regolarmente gli autovelox

Ciao Ragazzi... mio primo messaggio nel forum.
Mi lego a quanto sopra.

Ho da poche settimane ho una Tonale e non riesco a capire perché alcune volte mi segnala i velox e altre no! (parlo di velox nel medesimo tratto di strada).

Solitamente ho sempre CarPlay attivo, mi si collega appena entro in auto
Casistiche riscontrate:
- segnala velox da navigatore auto (tutto perfetto)
- segnala velox sia da navigatore auto che da Waze quando attivo in navigazione (con apple CarPlay) - (due notifiche diverse, ottimo per me)
- Non segnala i velox (e non ho nessun applicativo lanciato su CarPlay) - magari sto ascoltando la radio FM o DAB
- Non segnala i velox ma interrompe per qualche secondo la radio (come se il suono del velox fosse a volume bassissimo)

Avete qualche consiglio??
Sbaglio io qualcosa o c'è qualche conflitto che avete riscontrato e potete suggerirmi?

Ovviamente le notifiche sono attive.

Grazie mille