Segnalazione autovelox

Prima sono andando in palestra e funzionava di nuovo!
Scusate, come potete scegliere la modalità? Mi spiego meglio, dal momento che entro in macchina e il telefono ha Bluetooth acceso si collega direttamente in modalità CarPlay.
Devo toglierla?
Come mai alcune volte mi funziona anche senza toglierla (o addirittura in navigazione) e altre volte, no come descritto nelle casistiche sopra?

Aggiornamento: ho notato che quando non mi segnala con i bip audio i velox, non mi funzionano nemmeno i bip che solitamente fa quando premo i tasti sul touch!
Ovviamente non ho toccato alcuna impostazione… boh

Ma mi viene in mente una domanda : non è che avete attivato AA o ACP e sul relativo cell c'è impostata una qualche app che segnala gli autovelox?
Io per esempio che uso AA, faccio sempre partire TomTomAmigo per tutor/autovelox/semafori ed in effetti non sempre funziona in modo completo.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per le risposte.
Comincio con il dire che non so cosa siano AA e ACP (perdonatemi) 😂
Comunque ho notato le seguenti cose:
- da quando ho solo un telefono connesso tutto funziona correttamente.
- con due telefoni, facendo il reset infotainment (tenendo premuto il pulsante volume) si ripristinava la funzione segnalazione velox, ma finché non spegnevo e riaccendevo l’auto. Poi smetteva di nuovo.
- ogni volta che non funziona la segnalazione velox, anche i tasti del touch non mettono suono. (ad esempio quando passo da modalità musica auto a CarPlay)

In sostanza ad oggi ho (spero) risolto tenendo solo un telefono collegato. (entrambi i telefoni sono iPhone)

AA = Android Auto
ACP = Apple Car Play
Tu quindi già usi ACP

• Like
Reactions: LucaDeLorenzi79
- Informazione Pubblicitaria -
X