Selettore DNA che scotta da morire

Sergio Bruno

Nuovo Alfista
4 Agosto 2023
2
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Buongiorno, stamattina accendo la macchina. Il selettore non funziona e scotta come se fosse stato in un microonde. Impossibile selezionare il cambio guida. È stranissimo perché non ho lasciato la macchina sotto il sole cocente. Ieri funzionava alla perfezione. Stamattina mi ha dato questa bella sorpresa.

Se non erro esiste qualche discussione simile ma su altra motorizzazione prova a usare la funzione cerca, comunque devi passare in officina per farlo sostituire..

• Like
Reactions: igoroptik
Buongiorno, stamattina accendo la macchina. Il selettore non funziona e scotta come se fosse stato in un microonde. Impossibile selezionare il cambio guida. È stranissimo perché non ho lasciato la macchina sotto il sole cocente. Ieri funzionava alla perfezione. Stamattina mi ha dato questa bella sorpresa.
Stessa cosa capitata su alcuni Giulia. C'e' una discussione aperta.

- Informazione Pubblicitaria -
Puoi postare il link per favore?
Ma soprattutto, posso circolare serenamente? Mi trovo fuori regione per una vacanza e adesso è il fine settimana per cui non troverei nessuno che mi possa assistere...
Ma soprattutto, posso circolare serenamente? Mi trovo fuori regione per una vacanza e adesso è il fine settimana per cui non troverei nessuno che mi possa assistere...
Se non erro esiste qualche discussione simile ma su altra motorizzazione prova a usare la funzione cerca, comunque devi passare in officina per farlo sostituire..

Per spostare il post devi chiedere allo staff del forum..

Sinceramente non saprei se puoi circolare serenamente, calcola che nel selettore c'è un circuito e se si surriscalda qualcosa non funziona correttamente, potrebbe danneggiarsi totalmente e magari inibire il funzionamento del veicolo o creare corto nella peggiore facendoti saltare i fusibili..

Come ti avevo accennato esiste già una discussione prova a cercare, magari qualcuno che ha avuto questa esperienza potrà sicuramente aiutarti meglio..

• Like
Reactions: igoroptik
X