Sensore batteria lampeggiante e auto a 1000 giri da ferma

Mauro966

Nuovo Alfista
3 Giugno 2023
3
0
2
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Salve, ieri sera ho acceso la mia giulietta 105 cv 1.6 all improvviso mi ha dato la spia della batteria lampeggiante e l'auto saliva a 1000 giri da sola, qualcuno mi sa dire se gia è capitato e quale potrebbe essere il problema?.. Vi ringrazio anticipatamente, buon proseguimento di giornata

Potresti avere un problema all’alternatore

Potrebbe essere la batteria che non va bene la centralina se sente che non viene caricata la batteria alza i giri per aumentare la carica del alternatore.. controlla bene batteria e poi alternatore se carica..

- Informazione Pubblicitaria -
Potresti avere un problema all’alternatore
Quindj il problema potrebbe derivare o dall'alternatore o dalla batteria stessa? La cosa strana e che la cinta dell'alternatore venne cambiata un mese e mezzo fa con anche la "puleggia" se cosi si chiama
Potrebbe essere la batteria che non va bene la centralina se sente che non viene caricata la batteria alza i giri per aumentare la carica del alternatore.. controlla bene batteria e poi alternatore se carica..
Quindj il problema potrebbe derivare o dall'alternatore o dalla batteria stessa? La cosa strana e che la cinta dell'alternatore venne cambiata un mese e mezzo fa con anche la puleggia se cosi si chiama

Si e molto probabile che il problema sia sulla batteria o alternatore se non ci fosse la cinghia in alternatore non va ma credo che chiunque vede che non c’è la cinghia sulla giulietta si vede facilmente

Si e molto probabile che il problema sia sulla batteria o alternatore se non ci fosse la cinghia in alternatore non va ma credo che chiunque vede che non c’è la cinghia sulla giulietta si vede facilmente
Noni la cinghia è presente ed e praticamente nuova poiché l'ho fatta montare un mese e mezzo fa

- Informazione Pubblicitaria -
X