sensori di parcheggio

  • Autore discussione Utente cancellato 103073
  • Data d'inizio
Scusate, il tema interessa anche me. Qualcuno sa dirmi i codici dei ricambi che bisogna usare per poter collegare i sensori al display di serie sul cruscotto?
Qual è il codice della centralina Valeo? E i sensori vanno bene tutti o c'è un modello specifico?
Grazie a chi mi potrà aiutare.
 
Si si, quello anteriore non mi interessa al momento... Ho messo una foto degli spinotti che sono sul baule e dovrebbero essere loro. Vorrei provare a smontare il paraurti ma non essendo molto pratico forse poi non riuscirei a rimontarlo ;) se smettesse di piovere dovrebbe darmi una mano un mio amico meccanico domenica :) diciamo che i sensori sono il prossimo lavoro sulla lista. Ora come ora sto montando i battitacco illuminati ma è un parto s trovare la corrente in quanto la mia non ha la predisposizione per le luci pozzanghera.
Abbiamo lo stesso problema, hai risolto? Inoltre dove hai preso I battitacco illuminati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
abbiamo parlato di questo argomento più volte ed in molti, prova con l'opzione cerca e digita "sensori parcheggio anteriori alfa mito"