Sensori impianto riscaldamento/ raffreddamento Giulietta

Dany95

Nuovo Alfista
30 Luglio 2022
1
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo per eventuali mancanze ma è il mio primo post, quindi portate pazienza. Allora, sulla mia Giulietta 2.0jtdm con il clima automatico bizona non riesco a fare l'autoapprendimento della centralina clima in quanto questa mi da errore. Fatto fare la diagnosi da un meccanico amico che mi ha trovato i seguenti errori (vedi foto) ora la mia domanda è questa: siccome il cablaggio originale costa non poco per quello che effettivamente è (secondo me) c'è qualcuno che ha misurato i sensori di quel cablaggio? Per capirsi è il cablaggio dove c'è il sensore antibrina e i due sensori superiori e inferiori che rilevano la temperatura dell'aria nei condotti di aerazione (anche qui allego foto). Grazie mille in anticipo a chiunque può aiutarmi. Se avete bisogno di ulteriori informazioni per potermi aiutare chiedete pure

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente