sensori pastiglie usurate

massimiliano :( nulla da fare non trovo sto benedetto cavetto con il connettore :(

Ok... Ci penso io...;)

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

Grazie mille massimiliano :) ancora 1 volta mi stai aiutando tu ! ! ! :) lo sai cosa mi hanno risposto in un'altro magazzino ricambi Alfa Romeo...???? guarda è SCANDALOSO ! ! ! !
mi hanno risposto mi spiace, ma il connettore non è vendibile separatamente... allorchè io ho detto e in caso come potreste vendermelo con un'altra macchina e poi lo smonto??? -.-'' credimi è stato SCANDALOSO ! ! !

- Informazione Pubblicitaria -
Si beh lo vendono insieme al cablaggio che va al bodycomputer che decisamente non è proprio acquistabile.

massimiliano nn so.. allora aspetto te???? ti scrivo la via e tutto??? come posso fare per ricambiare la cortesia??? :)

Ho già tutto....;)

- Informazione Pubblicitaria -
grazie mille massimiliano credimi nn so come ringraziarti :) sei sempre gentilissimo e disponibilissimo :) aspetterò la lettera con anzia :) per poi fare il lavoro qualche notte :p grazie ancora spero di poter ricambiare prima o poi :)

grazie a Blade GTA ho ricevuto via posta, il connettore, sia maschio che femmina con anche i fili uscenti da entrambi... ora mi chiedevo quale vada al filo dell'auto, e quale vada a quello che esce dalle pastiglia... in pratica io li ho collegati così:
se si prende il connettore, e si separa il maschio dalla femmina, in uno si nota che dietro c'è una specie di binario che serve per alloggiarlo nella staffetta posta dietro il copripastiglia io quello l'ho collegato al cavetto dell'auto, supponendo che vada alloggiato in quella staffetta.. invece l'altro (lo chiamiamo femmina) è senza "binario" dietro, per cui se non si attacca al "maschio" resta a penzoloni, questo qua (chiamato femmina) invece ha il gommino giallo (che suppongo serva per ripararlo dall'acqua ed intemperie) ed ha il gancetto che va attaccato al maschio.. io in pratica quello che va alloggiato nella staffetta dietro il copripastiglia, l'ho collegato al cavo dell'auto, invece l'altro (quello con il gommino giallo e il gancetto)alla pastiglia, ho collegato tutto bene o no???

X