grazie a Blade GTA ho ricevuto via posta, il connettore, sia maschio che femmina con anche i fili uscenti da entrambi... ora mi chiedevo quale vada al filo dell'auto, e quale vada a quello che esce dalle pastiglia... in pratica io li ho collegati così:
se si prende il connettore, e si separa il maschio dalla femmina, in uno si nota che dietro c'è una specie di binario che serve per alloggiarlo nella staffetta posta dietro il copripastiglia io quello l'ho collegato al cavetto dell'auto, supponendo che vada alloggiato in quella staffetta.. invece l'altro (lo chiamiamo femmina) è senza "binario" dietro, per cui se non si attacca al "maschio" resta a penzoloni, questo qua (chiamato femmina) invece ha il gommino giallo (che suppongo serva per ripararlo dall'acqua ed intemperie) ed ha il gancetto che va attaccato al maschio.. io in pratica quello che va alloggiato nella staffetta dietro il copripastiglia, l'ho collegato al cavo dell'auto, invece l'altro (quello con il gommino giallo e il gancetto)alla pastiglia, ho collegato tutto bene o no???