sensori pressione pneumatici

Quanto durano le batterie dei sensori?
già che per forza li devi smontare,fai cambiare le loro batterie interne, perchè se si scaricano i sensori non ti funzionano + e devi rismontarli un'altra volta
Dici che è una cosa che riesce a fare il gommista o ci vuole per forza il concessionario?
 
Non credo che si possano cambiare le batterie dei sensori, anzi sono abbastanza sicuro. Che io sappia scaricate le batterie si buttano
Che brutta cosa che hai detto :eek:. Anche perché non credo che i sensori costino poco
 
Che brutta cosa che hai detto :eek:. Anche perché non credo che i sensori costino poco
80 gli originali. Però siccome uno dei sensori (sempre originali) che ho preso usati con i cerchi non era compatibile con la mia ho dovuto sostituirlo e ho trovato un gommista vicino a casa mia che con 30 euro mi ha montato un autel clonando uno di quelli funzionanti
 
quindi senza sensori non si può stare?
Puoi stare senza sensori, ma poi stai con la spia.
Ometti i sensori e non hai spia, o non metti sensori ed hai la spia.
Comunque dei buoni sensori li trovi su ebay. Io li ho presi costo quasi 80 euro. Li ho montati su dei cerchi nuovi, e dopo circa 200 metri si sono collegati in automatico.
 

Xenus 4x sensore di pressione pneumatici TPMS rdks PER ALFA ROMEO GIULIA JEEP GR​






EUR 75,00Spedizione gratis
Se ti può essere utile. Io li ho montati e sono perfetti x la Giulia.
 

Allegati

  • Screenshot_20210411-125046_Chrome.jpg
    Screenshot_20210411-125046_Chrome.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 98
  • Like
Reactions: mt09
all'incirca durano 3 anni, in genere lo fanno direttamente i gommisti
Io ricordavo che dovessero avere una durata garantita di 5 anni ( o 160.000 Km) ma che solitamente arrivassero a 7 senza problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
all'incirca durano 3 anni, in genere lo fanno direttamente i gommisti
Questo è il mio, originale smontato da poco. Dici che i gommisti si mettono ad aprire questa specie di silicone per cambiare la batteria interna e poi li richiudono? E quanto costa questa operazione?
 

Allegati

  • IMG_20210410_233906.jpg
    IMG_20210410_233906.jpg
    595.1 KB · Visualizzazioni: 79
Ultima modifica: