Servizi MyAlfaConnect

Arsuandr

Nuovo Alfista
3 Giugno 2023
4
7
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Buon giorno a tutti.
Io ho da poco acquistato da una concessionaria ufficiale Alfa, ma non ho ricevuto nessuna info riguardo ai servizi MyAlfaConnect.
Probabilmente perché è una Stelvio B-Tech del Novembre ‘19?
C’è un modo per verificare ed eventualmente arrivare i servizi? Ho già scaricato la app e attivato il mio profilo ma non riesco a “collegare” il veicolo.

Grazie per aiuto!
 
Ciao, per prima cosa devi verificare che l'auto sia dotata del device...in caso positivo....la concessionaria/officina Alfa effettuando il pagamento del canone per il periodo che decidi di acquistare ti attiverà il servizio.
 
Ciao.
Perdona la mia ignoranza, come verifico se è dotata del device?
 
Meglio chiederlo in officina/concessionaria....loro sanno dove lo hanno piazzato, oppure lo cercano con la diagnostica o con la targa verificano.
Ogni concessionaria lo posiziona in posti diversi.....meglio non fare troppa pubblicità ;) ;) ;) !!
 
Buon giorno a tutti.
Io ho da poco acquistato da una concessionaria ufficiale Alfa, ma non ho ricevuto nessuna info riguardo ai servizi MyAlfaConnect.
Probabilmente perché è una Stelvio B-Tech del Novembre ‘19?
C’è un modo per verificare ed eventualmente arrivare i servizi? Ho già scaricato la app e attivato il mio profilo ma non riesco a “collegare” il veicolo.

Grazie per aiuto!
Buongiorno io 3 mesi fa ho acquistato una Stelvio usata 2020. Ho scaricato up ma mi dava un errore in ingresso. Il concessionario Alfa ha dovuto associare il mio nome al telaio auto tramite loro programma. Ora funziona logicamente per le sole funzioni base( allarmi , accensione fari, dati veicolo , gps ) ; gli altri servizi sono a pagamento
 
Buon giorno a tutti.
Io ho da poco acquistato da una concessionaria ufficiale Alfa, ma non ho ricevuto nessuna info riguardo ai servizi MyAlfaConnect.
Probabilmente perché è una Stelvio B-Tech del Novembre ‘19?
C’è un modo per verificare ed eventualmente arrivare i servizi? Ho già scaricato la app e attivato il mio profilo ma non riesco a “collegare” il veicolo.

Grazie per aiuto!
Solo le My 2020 hanno l’App funzionante che è parte integrante dell’infotaiment della macchina. Per le precedenti bisognava aggiungere un modulo per accedere al servizio. Però da informazioni recenti pare che tale servizio sia stato disattivato
 
Solo le My 2020 hanno l’App funzionante che è parte integrante dell’infotaiment della macchina. Per le precedenti bisognava aggiungere un modulo per accedere al servizio. Però da informazioni recenti pare che tale servizio sia stato disattivato
no...il servizio è attivo, anche se con delle limitazioni ma l'app purtroppo è in "manutenzione" da gennaio....
 
no...il servizio è attivo, anche se con delle limitazioni ma l'app purtroppo è in "manutenzione" da gennaio....
È in manutenzione perché è stata disattivata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
assolutamente no. L'app è operativa.....una volta che accedi all'app poi ti rimanda ad un link dove trovi tutte le funzioni attualmente disponibili.
Meglio così, allora mi avevano dato una informazione sbagliata
 
  • Like
Reactions: viper307