servosterzo

I

Il Beo

Utente Cancellato
ciao,mi e'successo ieri che a macchina ferma,sul quadro strumenti mi e'uscita la scritta:controllare servosterzo:e il volante non girava piu'!!poi spento e riacceso e ritornato tutto ok!!!adesso ho letto che ci son problematiche sul piantone dello sterzo,dei sensori difettati!!!vorrei chiedere se a qualcunaltro e'successo questo problema,direi non da poco!!!!la mia macchina e'una distinctive 1.4 105 hp!!!!!grazie!!!!

A me è successo stamattina, non da macchina ferma, ma in movimento. Ho girato tutto lo sterzo in senso antiorario per parcheggiare, e quando sono arrivato a fine corsa mi è comparsa questa scritta e lo sterzo si è indurito di colpo.
Ho spento la macchina e l'ho riaccesa e il problema è sparito.
Avevo una punto prima e ogni tanto succedeva anche li, il meccanico mi ha spiegato che a volte i sensori risentono dell'umidità o fattori transitori.
Comunque se lo fa ogni tanto (raramente) io non mi preoccuperei più di tanto, in ogni caso farò fare un controllo, tanto si attaccano col pc e in 5 minuti vedono che cos'è...

basta che lo fà una volta....problema del servo sterzo come fiat sulla grande punto...se è in garanzia fatevelo cambiare se no revisionatelo....è brutto se vi capita in curva....cmq se vi dovesse rompere o non funzionare potete camminare solo che non ne servoassistito...

- Informazione Pubblicitaria -
X