Sinistro alfa romeo giulietta 2.0 jtdm 150cv grigio opaco

ruccio

Alfista principiante
3 Marzo 2012
94
64
19
AP
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 150cv Super Veloce
Ciao a tutti,non essendomi mai successo nulla non so se questa è la sezione adatta,purtroppo è successo quello che non doveva succedere,una signora,distratta mi è venuta addosso provocandomi un bel danno.
Fortunatamente si è presa tutta la responsabilità dell'accaduto.
Ora mi chiedevo,essendo un colore particolare,secondo voi devo recarmi presso qualche carrozzeria autorizzata?
Per il discorso Garanzia sulla vernice?decade?

Allegati

• IMG_0323.JPG
    IMG_0323.JPG
    212.3 KB · Visualizzazioni: 511
potresti andare ovunque, ma visto che c e la garanzia va in concessionaria, sapranno loro dove inviarti per la riverniciatura, di solito le concessionarie hanno il loro carrozziere

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
potresti andare ovunque, ma visto che c e la garanzia va in concessionaria, sapranno loro dove inviarti per la riverniciatura, di solito le concessionarie hanno il loro carrozziere
E poi paga la signora distratta,meglio di così!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aggiornamento sinistro:
Il leasing richiedeva carrozzeria autorizzata.
Macchina consegnata il lunedì mattina (mi hanno dato auto sostitutiva) martedì pomeriggio ritirata,devo dire che hanno fatto un lavoro ECCELLENTE,in pratica prima del sinistro,essendo un colore molto particolare,si notava la differenza di tonalità tra lamiere e paraurti.
Questo carrozziere è stato fenomenale,è riuscito a verniciare il nuovo paraurti anteriore della tonalità praticamente identica a quella dei pezzi in lamiera dell'auto.
Alla fine mi è quasi andata bene :D

Aggiornamento sinistro:
Il leasing richiedeva carrozzeria autorizzata.
Macchina consegnata il lunedì mattina (mi hanno dato auto sostitutiva) martedì pomeriggio ritirata,devo dire che hanno fatto un lavoro ECCELLENTE,in pratica prima del sinistro,essendo un colore molto particolare,si notava la differenza di tonalità tra lamiere e paraurti.
Questo carrozziere è stato fenomenale,è riuscito a verniciare il nuovo paraurti anteriore della tonalità praticamente identica a quella dei pezzi in lamiera dell'auto.
Alla fine mi è quasi andata bene :D

Molto bene, quando un carrozziere è bravo, succede questo!

Il carrozziere vernicia tutto in un unica soluzione, in fabbrica alcuni componenti vengono separatamente, minigonne e spoiler in particolare, su alcuni colori la differenza si nota anche a causa del l'assorbimento diverso dei materiali.

• Mi piace
Reazioni: ruccio
Certo che poi la risposta vera la darà il tempo, ma se é stato fatto bene sarà uno spettacolo

X