Sito Alfa: invio reclami o richieste disabilitato

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
2,553
2,844
181
48
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Come se non bastasse la ridicola mancanza di ricambi su un'auto IN PRODUZIONE, ora anche il "contattaci" al sito Alfa non funziona. E da per lo meno 2 mesi.

Complimenti Alfa, si fa così a tenersi o guadagnarsi i clienti...

1655026287995.png
 
A questi non interessa niente, una volta che hanno venduto il prodotto son cazzi di chi compra.
 
Come se non bastasse la ridicola mancanza di ricambi su un'auto IN PRODUZIONE, ora anche il "contattaci" al sito Alfa non funziona. E da per lo meno 2 mesi.

Complimenti Alfa, si fa così a tenersi o guadagnarsi i clienti...

Visualizza allegato 237418
Guarda, sono due mesi che aspetto una risposta ad un ticket per la rottura del tetto apribile. Sono vergognosi.
 
  • Triste
Reactions: GenTLe
Sembra che il marasma post acquisizione da gruppo PSA non stia affatto giovando :(
Posso solo immaginare le battaglie tra manager che ci sono in ballo in questo periodo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sì ma sai, devono ringraziare il momento di follia che sta colpendo il mercato e il fatto che sto per diventare padre e non posso aspettare un anno per un'auto nuova, ma stai sereno che mi rivedono con il binocolo. E non per il guasto, quello capita, ma per il pessimo trattamento ricevuto dopo aver creduto in un prodotto in cui non credono nemmeno loro.
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Io è da un mese che ho la macchina in officina e avendo aperto una pratica di rimborso con il servizio clienti alfa romeo non mi fanno sapere nulla e il bello che l'officina nonché la concessionaria dove ho comprato la Giulia,invece di aiutarmi e magari cercare loro di sbloccare la situazione,chiede a me se ci sono novità. Sono dei pagliacci
 
  • Like
  • Wow
Reactions: danardi e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra che il marasma post acquisizione da gruppo PSA non stia affatto giovando :(
Posso solo immaginare le battaglie tra manager che ci sono in ballo in questo periodo.
Ma guarda neanche tanto ti diro'..Tanto chi comanda sono i francesi di PSA i quali dicono ai torinesi cosa fare...D'altronde i padroni sono loro punto...
 
  • Like
Reactions: kormrider