Buongiorno a tutti,
come possessore di una 4C usata mi sono ritrovato alcuni danni da pietrisco causati dal precedente propietario. Particolarmente segnate sono le minigonne nella loro parte inferiore, che nonostante la pellicola protettiva risultano ugualmente "picchiolate". Altri danni, ma in maniera minore, sono ovviamente sul parauri anteriore e sulla parte bassa dello sportello.
Dato che non ho usato io la vettura per i suoi primi 20.000 km, vorrei chiedere a voi che avete avuto il privilegio di comprarla nuova di pacca se con un uso normale l'auto viene ugualmente segnata nei punti di cui sopra oppure il precedente proprietario ne aveva fatto un uso anomalo (es. percorreva strade bianche spesso o escursioni nella ghiaia in pista).
Chiedo ciò perché vorrei provvedere al ripristino delle parti un po' rovinate dal carrozziere ma se mi devo ritrovare tra 5000 km l'auto nelle stesse situazioni attuali anche usandola in maniera docile e tranquilla (e che quindi le sassatine ed i danni da pietrisco data la particolare conformazione della vettura sono nella norma) allora la lascio in prima vernice, se invece l'auto si mantiene, me la faccio riverniciare ad hoc e la faccio tornare come nuova.
Se qualcuno posta foto, sarebbero gradite.
Grazie a tutti.