Smarrimento chiave Stelvio

No, basta eliminare quella smarrita.
 
No, basta eliminare quella smarrita.
non proprio... o meglio per eliminare qll smarrita va detto alla centralina, tramite procedura con mes, che "le uniche chiavi autorizzate sono qst", in qst modo viene inibito il funzionamento della chiave smarrita
 
  • Like
Reactions: andreanero
Girando su eBay ho trovato una chiave originale Stelvio da riprogrammare a 80 euro se la porto in alfa me la ricodificano o devono vendertela loro
Ciao, di solito lo smarrimento chiave viene pagato dall'assicurazione. Occorre fare denuncia. Quando la persi io me la rimborsarono. chiave originale e riprogammazione. (e disattivazione di quella persa)
 
Ciao, di solito lo smarrimento chiave viene pagato dall'assicurazione. Occorre fare denuncia. Quando la persi io me la rimborsarono. chiave originale e riprogammazione. (e disattivazione di quella persa)
Purtroppo ho verificato e non sono coperto x questo. Ad ogni modo aspetto un po' a rifarla ho chiesto in alfa e viene più di 300 euro....la mia preoccupazione è se dovesse succedere qualcosa l' assicurazione senza le doppie chiavi fa problemi. Per ovviare a ciò, e stare tranquillo cmq ho fatto denuncia di smarrimento. così facendo gli scongiuri del caso l' assicurazione non dovrebbe fare problemi.
 
Purtroppo ho verificato e non sono coperto x questo. Ad ogni modo aspetto un po' a rifarla ho chiesto in alfa e viene più di 300 euro....la mia preoccupazione è se dovesse succedere qualcosa l' assicurazione senza le doppie chiavi fa problemi. Per ovviare a ciò, e stare tranquillo cmq ho fatto denuncia di smarrimento. così facendo gli scongiuri del caso l' assicurazione non dovrebbe fare problemi.
c'e' comunque una chiave in giro con cui si può usare la tua auto! la tua assicurazione che ne pensa? Se te la rubassero usando quella chiave?
 
  • Like
Reactions: M@urizio
c'e' comunque una chiave in giro con cui si può usare la tua auto! la tua assicurazione che ne pensa? Se te la rubassero usando quella chiave?
Più che avere la denuncia di smarrimento cosa potrebbero chiederti ancora?
 
Ad ogni modo aspetto un po' a rifarla....

Stessa cosa successa ad un amico, anche lui ha aspettato, e sfortunatamente ha perso anche l’unica chiave rimasta, volata nel lago dal pontile dell’imbarcadero.
Prima di ottenere una nuova chiave con l’intaglio per aprire la serratura, la macchina è rimasta 10 giorni nel parcheggio a 60 km da casa ( perdipiù a pagamento). Una volta aperta la portiera, ovviamente il motore non si è acceso, e allora carro attrezzi fino al concessionario per collegare la diagnosi e codificare il tutto.

Ps. La denuncia non è sufficiente. In caso di furto puoi essere penalizzato con una partecipazione al danno per la tua negligenza nel non aver fattt tutto il possibile per disabilitare la chiave persa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto