Smarrimento chiave Stelvio

Marek

Alfista principiante
24 Novembre 2010
30
11
26
NA
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 jtdm 180cv
Ho perso una delle chiavi.... Per il duplicato come devo fare? Non mi trovo il codice ma.in compenso ho tutto il resoconto di quando di mi hanno collegato l auto alla centralina ma nelle 18 pagine nn so dove cercare il codice......bcmdetails?hvac details? Ho 18 pagine di resoconto ECU
 
devi andare in alfa
 
autorizzata si.. per qll della 159 ci son voluti 300 euri più la codifica in centralina..
cerca la scheda col codice
 
  • Like
Reactions: andreanero
Girando su eBay ho trovato una chiave originale Stelvio da riprogrammare a 80 euro se la porto in alfa me la ricodificano o devono vendertela loro
 
Girando su eBay ho trovato una chiave originale Stelvio da riprogrammare a 80 euro se la porto in alfa me la ricodificano o devono vendertela loro
In officina l'ho fanno ma ti costera' e non poco..Comunque prima di acquistare informati sui costi della codifica in officina.
 
Girando su eBay ho trovato una chiave originale Stelvio da riprogrammare a 80 euro se la porto in alfa me la ricodificano o devono vendertela loro
prima di acquistare informati bene perchè pure io ne presi una per la 159 ma nn si è potuto registrarla in centralina..
 
Girando su eBay ho trovato una chiave originale Stelvio da riprogrammare a 80 euro se la porto in alfa me la ricodificano o devono vendertela loro
Non fidarti.
Vai in Concessionaria Alfa.
Il costo è alto ma purtroppo
deve essere originale per poterla
codificare.
 
Un informazione che sembra una banalità ma non lo è:

Assolutamente, leggasi assolutamente:

- fare denuncia di smarrimento
- far eliminare dalla centralina la chiave smarrita

In assenza di queste due componenti (entrambe), l'assicurazione in caso di furto NON risponde.

Verifica che nella tua polizza non ci sia la copertura per lo smarrimento chiavi. A volte è presente e risparmi circa 300 €.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
U

- far eliminare dalla centralina la chiave smarrita

.
Che io sappia quando si aggiunge una nuova chiave è necessario cancellarle tutte e riprogrammarle con un nuovo codice.
 
  • Like
Reactions: Gascan