Smontaggio copertura baule Giulia

Hotfaby

Alfista principiante
10 Luglio 2017
59
17
19
44
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi quadrifoglio verde
Salve qualcuno ha mai smontato la copertura in moquette che sta sotto il baule posteriore? Ho tolto tutte le clips a pressione,anche il triangolo emergenza,e sotto a questo non capisco come togliere il pezzo per levare tutta la moquette...
Grazie.

È a pressione basta tirare un po'. Non avere paura di tirare, non si rompe nulla.

• Like
Reactions: VURT
Usa le leve in plastica per fare pressione e sganciarlo. Posso chiederti come mai devi toglierlo?

- Informazione Pubblicitaria -
Usa le leve in plastica per fare pressione e sganciarlo. Posso chiederti come mai devi toglierlo?
Perchè ho le valigie alte e non mi si chiude. O meglio non mi si chiude per 2 dita,perchè toccano appunto sulla moquette, allora pensavo da toglierla per poi rimetterla una volta giunto a destinazione.

Perchè ho le valigie alte e non mi si chiude. O meglio non mi si chiude per 2 dita,perchè toccano appunto sulla moquette, allora pensavo da toglierla per poi rimetterla una volta giunto a destinazione.
Non è meglio sgargiare lo schienale del sedile posteriore? Magari sul lato dove non è seduto nessuno, se non è tutto occupato

Non è meglio sgargiare lo schienale del sedile posteriore? Magari sul lato dove non è seduto nessuno, se non è tutto occupato
Eh purtroppo è tutto occupato,ci avevo pensato...La mia è una Veloce,ho i sedili abbattibili...

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
l'ho fatto un pò di tempo fà per installare la telecamera posteriore, e non ho ricordi chiarissimi, ma mi sembra che devi togliere completamente il supporto del triangolo (non ricordo se una o più viti) , togliere tutte le clips, sganciare le coperture in plastica dei bracci del baule e togliere la copertura in plastica intorno all'incastro della serratura ( se non ricordo male è a pressione, senza viti)

X