Chiedo scusa in anticipo se esiste gia una discussione a riguardo, ma con la funzione cerca non ho trovato niente. In pratica vorrei sapere come fare a smontare le mascherine del paraurti antereiore, quelle accanto ai fari, della Gt.
Chiedo scusa in anticipo se esiste gia una discussione a riguardo, ma con la funzione cerca non ho trovato niente e soprattutto perche ho messo una domanda in "Solo Guide" ancora perdono. In pratica vorrei sapere come fare a smontare le mascherine del paraurti antereiore, quelle accanto ai fari, della Gt.
eh si va smontato, a differenza delle prese d'aria inferiori che si possono smontare lo stesse dall'esterno....quelle piccine di fianco ai fari necessitano di tutti il lavoro sul paraurti
eh si va smontato, a differenza delle prese d'aria inferiori che si possono smontare lo stesse dall'esterno....quelle piccine di fianco ai fari necessitano di tutti il lavoro sul paraurti
paesano smontarle da te rischi di sciupare la carrozzeria ma cmq vedi te........dato che ioho cambiato il paraurti davanti le mascherine sono avvitate dall'interno e quinid sono due le possibilità osmonti il paraurti o agisci dalla parte sotto che se ci fai caso e inizialmente coperto.