Smontaggio targa anteriore Giulietta

vincenzob

Alfista principiante
2 Ottobre 2019
4
6
14
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2
Salve,

non avendo trovato discussioni già aperte sul forum e niente a riguardo in rete apro una discussione qui. devo rimuovere la targa anteriore della mia Giulietta a seguito di un'ammaccattura per raddrizzarla. Prima di procedere, ci sono controindicazioni nello svitare le quattro viti senza dover rimuovere il paraurti? Parlo ad esempio di eventuali rondelle dietro al paraurti che possono cadere, ecc. Posso riavvitarla poi senza particolari difficoltà? Penso sia una domanda stupida, ma vorrei fare le cose per bene.

grazie mille in anticipo per le risposte!
 
  • Mi piace
Reazioni: ARSteve
Vai tranquillo se ha le viti toglie e rimetti senza problemi io ho tolto la posteriore per riverniciare il porta targa di nero perché non mi piace vedere e fare pubblicità al concessionario..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vai tranquillo se ha le viti toglie e rimetti senza problemi io ho tolto la posteriore per riverniciare il porta targa di nero perché non mi piace vedere e fare pubblicità al concessionario..
Potevi semplicemente toglierlo e avvitare solo la targa
 
Non è così semplice mi toccava fare altri buchi e se non è perfettamente piano la targa sta male e vibra poi inoltre esteticamente e meglio così..
 
X