Ciao! ragazzi dovendo preparare a modo la vettura da portare dal carrozziere ,vorrei sapere se qualcuno sa come smontare quelle benedette fasce laterali... senza danneggiarle e senza danneggiare la carrozzeria!
Grazie!
Grazie!
Grazie! Delle info...ma più faccio io meno spendo dal carrozziere!Ciao concordo con condoralfa75, se non si dispone della pistola termica puoi usare il phon ma ci metti molto di più .
Scusami ma perché vuoi toglierle quando può farlo il corazziere?
E' un buon motivo.... Ed è nel puro spirito degli appassionati di Alfa Romeo, a noi piace guidarle ma anche metterci le mani sopra!Grazie! Delle info...ma più faccio io meno spendo dal carrozziere!
E più grande è la soddisfazione...E' un buon motivo.... Ed è nel puro spirito degli appassionati di Alfa Romeo, a noi piace guidarle ma anche metterci le mani sopra!
e sotto...E' un buon motivo.... Ed è nel puro spirito degli appassionati di Alfa Romeo, a noi piace guidarle ma anche metterci le mani sopra!
Sono imbullonati da dentroIntanto che parliamo di modanature, quelle tipo sgocciolatoio in alluminio(credo!) che che sono sui fianchi del tetto sopra le portiere, come si smontano?
Immaginavo! Grazie CONDORALFA75 domani finisco di tirare giù il cielo e provo a smontare i profili!Sono imbullonati da dentro