Buonasera a tutti. Riesumo questo post giusto per salutarvi tutti.
Ieri ho lascialo la tonale diesel sprint aziendale in azienda. Ho parlato col titolare e spiegato tutti i problemi che sto continuando ad avere. Il problema in se non sono "tutti i problemi"... Quello che mi incasina è che io lavoro per il mio titolare e non per l'officina continuando a portare l'auto li ogni due per tre. Dall'android auto che continua a piantarsi anche con ultimi aggiornamenti fatti in concessionario, al cambio che ogni volta che percorro oltre 200km continuativi, comincia a puntarsi... e nel cambio marcia strappa (si sente il colpo).
L'ultima è stata che prendendo una buca per strada, si è accesa la spia del motore. Non ho bucato perché ovviamente l'ho fatta controllare. Non han capito il perché della spia...resettato e via perché dava "errore generico" a detta del meccanico.
Ora non voglio spaventare nessuno e chi si trova bene, son veramente felice per lui.
Io mi son trovato male.
Ora devo scegliere una nuova macchina aziendale dello stesso segmento ma di sicuro non Stellantis (la 3008 aimè non la fanno più diesel).
Un grazie a tutti per le risposte che mi avete fornito nel tempo.
Un saluto a tutti.