Smontaggio portiera posteriore

Buonasera a tutti. Riesumo questo post giusto per salutarvi tutti.
Ieri ho lascialo la tonale diesel sprint aziendale in azienda. Ho parlato col titolare e spiegato tutti i problemi che sto continuando ad avere. Il problema in se non sono "tutti i problemi"... Quello che mi incasina è che io lavoro per il mio titolare e non per l'officina continuando a portare l'auto li ogni due per tre. Dall'android auto che continua a piantarsi anche con ultimi aggiornamenti fatti in concessionario, al cambio che ogni volta che percorro oltre 200km continuativi, comincia a puntarsi... e nel cambio marcia strappa (si sente il colpo).
L'ultima è stata che prendendo una buca per strada, si è accesa la spia del motore. Non ho bucato perché ovviamente l'ho fatta controllare. Non han capito il perché della spia...resettato e via perché dava "errore generico" a detta del meccanico.
Ora non voglio spaventare nessuno e chi si trova bene, son veramente felice per lui. :)
Io mi son trovato male.
Ora devo scegliere una nuova macchina aziendale dello stesso segmento ma di sicuro non Stellantis (la 3008 aimè non la fanno più diesel).
Un grazie a tutti per le risposte che mi avete fornito nel tempo. ;)
Un saluto a tutti. ;)
Peccato dopo tutta la fatica fatta a smontare le portiere 😂 buona fortuna comunque per la tua prossima auto, la tua scelta è comprensibile

• Like
Reactions: Louis 63
X