Smontare Plafoniera Posteriore

Ciao! Sisi la plafoniera è ad incastro e devi afferrare la cornice che è attorno al vetrino e tirare in basso e il lato da cui devi tirare è quello dove va schiacciata per accenderla direi.
 
E' ad incastro, va fatta leva staccando prima il lato destro.

Per rimontarla, va inserito prima il lato con il connettore.

:decoccio:
 

Discussioni simili