Sondaggio "Le auto che preferisco!" Quattroruote

giALFA

Alfista principiante
29 Dicembre 2010
142
0
16
lu
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2
Alfa Romeo Giulietta: è questo il verdetto espresso dalla grande giuria dei lettori di Quattroruote...

Novità dell'anno - GIULIETTA REGINA PER I NOSTRI LETTORI - News - Quattroruote

grande giuly!!!!:lol2:

vince con il 41,9% dei voti. La Volkswagen Golf è seconda (9,2%), l'Audi A3 terza (6,1%)...STRAVINTO!!!

Ultima modifica:
Re: Le auto che preferisco!

volevo inoltre sottolineare che non solo la giuly ha vinto tra le "medio piccole"... ma inoltre che la Mito ha vinto tra le "piccole"!!!

Effettivamente a livello complessivo d'auto non ci sono paragoni!!! Per non parlare dell'estetica...la nostra Giuly è di un altro pianeta!!!

- Informazione Pubblicitaria -

la giulietta è anni avanti alla golf come linea, come interni e come tecnologia.
la golf la solita macchina da pensionato che è da 30 anni e più che subisce restyling

Dai ragazzi non si pone il paragone tra la Giuly e la golf o A3 (tra l'altro era la mia ex auto) la Giuly e di un altro pianeta,indiscutibilmente la piu bella della categoria e anche di molte altre di categoria superiore con una tecnologia sopraffina e uno stile inconfondibile!

Siamo in un forum della Giulietta, se qualcuno si azzardasse a dire che la Golf è meglio praticamente è morto! Ahahahah
No vabè tra Golf e Giulietta non c'è storia,la Giulietta è un'alfa migliorata sotto molti punti di vista, ma non siamo solo noi a dirlo, anche altre comunità internazionali lo stanno confermando visto che non si sa quanti premi ha già preso come macchina; un mio amico che prima aveva la 147 ma che adesso per questioni familiari ha dovuto prendere la Golf(quella nuova) dice che come interni è meglio la Golf ma come motore e tenuta di strada non c'era storia, la 147 faceva paura!
Cmq finalmente Quattroruote ha approvato una macchina seria! Quando approvarono quel cesso a 4 ruote Citroen di cui non mi ricordo il nome(meglio) mi persero molti punti!

Mah io non sono d'accordo sul fatto degli interni... Forse con quelli in tessuto la golf risulta migliore... Facciamo un paragone con quelli in pelle poi ne riparliamo.. Se poi parlate di scricchiolii vari è un altro discorso XD
In quanto a stabilità su strada non si discute :)

La giulietta è moooolto più originale come linee e come interni rispetto alle tedesche, che sono più sobrie e sembrano più auto aziendali. E ve lo dice uno che dovendo prendersi l'auto ha guardato prima serie 1, a3 e golf. ed alla fine si è innamorato della giulietta :)

X