Sondaggione:ma di giulia in giro,ne vedete?

Fin dall'inizio di questo 3D mi sono espresso in maniera molto critica sull'utilità dello stesso, ora ne sono ancora più convinto, ma rispetto chi lo ritiene interessante; degustibus.
 
  • Like
Reactions: None e Ninime
Ciao a tutti, .... io sinceramente non ne vedo,........ una ogni tanto. Un mese fa mi sono macinato 1200 km Livorno -vicenza ... Vicenza - Livorno ...... ragazzi ne ho visto solo una.
 
Stamani ero per commissioni in centro e nel giro di poco ne ho viste due e una Stelvio rossa fiammante bellissima che paragonata ad una Jaguar era spettacolosamente più filante e snella
 
Osservando questa foto che ha il posteriore in ombra, mi chiedevo come fosse esteticamente se quell'elememto tra i fanali fosse verniciato opaco
Mmmm, non ho capito bene l'elemento tra i fanali quale sarebbe ? Quello del cofano ?
 
A Milano é pieno ma anche di serie 5 nuove.
Ovviamente non in stazione centrale
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Jogiu
Oggi la prima giulia quadrifoglio Rossa vista in vacanza a vieste credo che sia la prima che la Puglia vede che dire ho bloccato il traffico sono sceso e fatto linchino mio padre rideva alla grande stupenda un sogno
 
tra Bologna e Piacenza avvistate diverse Giulia, nessuna Stelvio
 
Oggi la prima giulia quadrifoglio Rossa vista in vacanza a vieste credo che sia la prima che la Puglia vede che dire ho bloccato il traffico sono sceso e fatto linchino mio padre rideva alla grande stupenda un sogno



Se la fatto davvero penso che qualcuno avrà chiamato la neuro per ricoverarti, non credo ti avrebbero mai capito.....
 
  • Like
Reactions: nicoimpa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Roma, 36 Km al giorno di cui circa 20 di raccordo: mai vista.