Sondaggione:ma di giulia in giro,ne vedete?

Io ne ho viste pochissime, forse 7 lungo tutto lo stivale.. e quando sono in giro mi fermano e chiedono informazioni reperibili ovunque, non sensazioni di guida o su come l'auto realmente si comporti.. La gente si comporta come fosse una 'ferrari', guardano, alzano il pollice, fanno complimenti.. Non che non sia bello ma.. Questo però è un pessimo segno per le vendite.. La vedono irraggiungibile e non costa più di una serie 3
 
  • Like
Reactions: VURT, ziopalm e MPP
Buongiorno! Appena vista una a Manziana! Che dire... mi sono ritrovato a guardarla come se una bella f... stesse attraversando la strada...
 
Io ne ho viste pochissime, forse 7 lungo tutto lo stivale.. e quando sono in giro mi fermano e chiedono informazioni reperibili ovunque, non sensazioni di guida o su come l'auto realmente si comporti.. La gente si comporta come fosse una 'ferrari', guardano, alzano il pollice, fanno complimenti.. Non che non sia bello ma.. Questo però è un pessimo segno per le vendite.. La vedono irraggiungibile e non costa più di una serie 3
Hai ragione: appena uscita ne avevo viste addirittura tre (con la mia) nel parcheggio di un albergo in Val di Chianti.
Escluso che si trattasse di una...riunione di concessionari mi ero detto "cavolo, come vanno bene le vendite!"
Ma da allora ne ho viste poche, troppo poche...
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Ne ho vista una stasera nel mio garage...... ma quella non conta, è la mia!!!:) Scherzi a parte, nell'ultimo periodo ne vedo circa una due al giorno
 
Qualcuna la vedo , mi aspetto però di vedere là Quadrifoglio che era in concessionaria al lancio della Stelvio
 
  • Like
Reactions: VURT
E, per restare in tema, anche di 4c in Svizzera ne girano sopra la media. Una al mese la incrocio sempre
 
  • Like
Reactions: MPP e marceruben
Qui ci sono Giulietta sopra la media , Giulia alcune .. troppo belle .
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ne ho viste pochissime, forse 7 lungo tutto lo stivale.. e quando sono in giro mi fermano e chiedono informazioni reperibili ovunque, non sensazioni di guida o su come l'auto realmente si comporti.. La gente si comporta come fosse una 'ferrari', guardano, alzano il pollice, fanno complimenti.. Non che non sia bello ma.. Questo però è un pessimo segno per le vendite.. La vedono irraggiungibile e non costa più di una serie 3

Forse è proprio questo il motivo? Più o meno a parità di prezzo la scelta potrebbe ricadere più facilmente su una serie 3.