Sondaggione:ma di giulia in giro,ne vedete?

Beato te, hai sempre quel mare a portata di mano, ti invidio.
non invidiarmi tanto.... avercelo vicino e non poterci andare è peggio che non averlo....

• Like
Reactions: alex1975bz
Tra Roma e roma est/ provincia avrò visto si e no 4-5 giulia da quando è uscita. In compenso siamo letteralmente invasi da giuliette [emoji5]

Ah, e stelvio purtroppo nessuna....

- Informazione Pubblicitaria -
Screenshot_20170725-094347.png

Allegati

• Screenshot_20170725-094310.png
    Screenshot_20170725-094310.png
    131.7 KB · Visualizzazioni: 158
Tra le province di Piacenza e Pavia stamani ,dall'alto dell'Iveco, ne ho incrociate 4 :D

Piccola considerazione personale e pesantemente OT : Quanto è "cattiva" senza i fari a led, pare abbia il muso "arrabbiato" come la 159 :p:rolleyes:

• Like
Reactions: ziopalm
Qua' provincia di Modena tante giulia altrettante Stelvio poi il concessionario ne fa provare una nella strada vicino a casa mia dove c'è un po di sterrato così la vedo quasi tutti i giorni

• Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti ragazzi,ultimamente,di proposito,ho deciso di prestar maggior attenzione a quante giulia avessi notato durante i miei spostamenti...e purtroppo nell'ultima settimana me ne è capitata solamente 1 in giro per tangenziali,ss e autostrade...voi ne vedete in giro nei vostri spostamenti?
Ciao ora se ne vedono in giro,che bella.

Negli ultimi mesi,qui tra Milano e Trieste ne vedo parecchie soprattutto in autostrada.

Zona Milano est, nel mio paesino un conoscente ha una bella Giulia. Per il resto, negli ultimi mesi, ne vedo molte in giro tra la Brianza e Milano

X