Sondaggione:ma di giulia in giro,ne vedete?

chi è quel 'pazzo' che l'ha abbandonata in strada ??!!!! :(
 
  • Like
Reactions: kormrider
In provincia di Bari, ne ho vista una
 
Io già ne sto vedendo alcune magari color grigio con la nebbia di questi giorni ...[emoji4]
Comunque se a conti fatti c'è ne fossero anche il doppio mescolate in quindici milioni cosa vuoi vedere ? Forse , come ha detto qualcuno di A 4 ne hanno vendute 9000 ? In un anno . E quelle degli anni precedenti ? Se per questo c'è sempre una bella incidenza di 159 e 156 , pur vecchie che siano , si ergono ancora sulla massa !
 
  • Like
Reactions: kormrider e NINODEC
Io in Sicilia, provincia di Catania, ne ho vista solo una al raduno Alfa Romeo a inizio ottobre...
 
Ciao a tutti, io a Cagliari e d'intorni ne ho visto solo una per strada ......:(
 
In zona Torino e dintorni inizia ad essercene un numero consistente, diciamo che facendo il tragitto casa lavoro, almeno una la becco durante la settimana. Escludendo gli incontri casuali in tangenziale ormai affiancarne una sta diventando più facile [emoji1]
 
  • Like
Reactions: BOBO159
Son stato a parigi in sti gg,ne ho vista una e una sola,ma era bianca e bellissima(la 180cv),peccato per i cerchi da 18,tutti sfregiati dai parcheggi[emoji107][emoji107]
 
chi è quel 'pazzo' che l'ha abbandonata in strada ??!!!! :(


concordo in pieno....un auto del genere deve stare in garage e non in strada, io non riuscirei a dormire:(:(:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Son stato a parigi in sti gg,ne ho vista una e una sola,ma era bianca e bellissima(la 180cv),peccato per i cerchi da 18,tutti sfregiati dai parcheggi[emoji107][emoji107]


di già i cerchi sfregiati???'
io propongo la galera per chi la tratta in codesto modo:):)
 
  • Like
Reactions: Jogiu
X