Sondaggione:ma di giulia in giro,ne vedete?

[emoji23][emoji23][emoji23]Ok none,ma a parte la quadrifoglio,la giulia normale costa meno delle a4 nuove,eppure di a4 ne vedo a palate,ok che la giulia deve conquistarsi la fiducia però...
 
  • Like
Reactions: kormrider e merk
[emoji23][emoji23][emoji23]Ok none,ma a parte la quadrifoglio,la giulia normale costa meno delle a4 nuove,eppure di a4 ne vedo a palate,ok che la giulia deve conquistarsi la fiducia però...
Ricordati che le pecore sono sempre in gregge....i lupi no!
 
Basta prendere un 4ruote per rendersi conto dei numeri, ho sotto mano il "settembre" che riporta i dati di immatricolazione da gennaio a luglio '16.
Di Giulia ne sono state immatricolate ~ 1400; di audi A4 ~ 9000, quindi a prescindere dalle presistenti A4 già in circolazione ante 2016, è ovvio che vedrai in giro più A4.
1480085778792.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Basta prendere un 4ruote per rendersi conto dei numeri, ho sotto mano il "settembre" che riporta i dati di immatricolazione da gennaio a luglio '16.
Di Giulia ne sono state immatricolate ~ 1400; di audi A4 ~ 9000, quindi a prescindere dalle presistenti A4 già in circolazione ante 2016, è ovvio che vedrai in giro più A4.
Visualizza allegato 133176

Si, ma non viene fatta distinzione tra berlina e Sw. I dati Unrae di Settembre dicono che Giulia conta 762 unità contro le 1421 A4 ma di queste solo 84 sono berlina, mentre BMW ne ha immatricolate 159.


I paragoni si potranno fare solo quando uscirà la Sw,non credete?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PortelloBRED
Si, ma non viene fatta distinzione tra berlina e Sw. I dati Unrae di Settembre dicono che Giulia conta 762 unità contro le 1421 A4 ma di queste solo 84 sono berlina, mentre BMW ne ha immatricolate 159.


I paragoni si potranno fare solo quando uscirà la Sw,non credete?
Non volevo fare un'analisi puntuale, ma solo evidenziare che é normalissimo non vedere tante Giulia in giro, non comprendo questo stupore nel non vederne tante in giro.

A proposito, ne ho vista una stasera. [emoji33]
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Non volevo fare un'analisi puntuale, ma solo evidenziare che é normalissimo non vedere tante Giulia in giro, non comprendo questo stupore nel non vederne tante in giro.

A proposito, ne ho vista una stasera. [emoji33]

Sono d'accordo. Tra il resto ne ho vista una anch'io grigio scuro 180 cv [emoji7]
 
Tempo al tempo.
È uscita da poco e Alfa Romeo deve recuperare reputazione di immagine anche nei confronti di chi compra audi e bmw per moda (quando farà figo avere una Alfa Romeo sti bacchettoni andranno a prendersela di corsa), all'estero per quello che ho sondato io l'opinione di Alfa Romeo è pessima a causa della ruggine e degli interni.
I giornalisti ne ganno solo parlato bene anche all'estero, speriamo bene nel successo.
Un altra considerazione da fare è che una alta percentuale di auto di segmento D Premium è in uso aziendale, professionisti, leasing, società di noleggio lungo termine e via discorrendo; per riempire le strade di Giulia bisogna puntare anche a queste formule, personalmente vedo proposte sempre di passat insigna tucson kia.
Alcune auto hanno bisogno di un po' di più tempo ; anche Giulietta nel 2013 non ne vedevo alcuna ma adesso per strada è pieno.
Eppoi, conta di più quante ce ne sono in giro o la reputazione o l'ammirazione di quando la gente ne vede una???
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X