Sono Nuovissimo!

Harry_Lime

Nuovo Alfista
17 Aprile 2022
5
9
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
Salve a tutti.
Probabile sarò un nuovo alfista, più di preciso una Alfa Romeo Tonale che se soddisferà tutte le mie perplessità, si concretizzerà entro fine anno.
Sono un volkswagenista da 20 anni e non trovando più solidità nel marchio, vorrei fosse una occasione per investire su un'auto italiana.
Grazie a tutti e chiudo dicendo che non cerco rivalità tra brand o di sentirmi dire "alfa romeo UBER ALLES". Ma solo di colmare i dubbi di un automobilista esigente.

Benvenuto 👍 Ti consiglio di andare già in concessionaria perchè c‘è la versione lancio ad un buon prezzo ed è praticamente full optional

Prendere auto appena uscite non è mai sempre molto saggio perché se hanno problemi li risolvono col tempo e non appena inizia produzione se vuoi il massimo del affidabilità su un auto e meglio prendere modelli che sono fuori da un po’ 2/3 anni… vale per qualsiasi marchio… anche se tonale ha praticamente il 90% di componenti che ha jeep compas che e fuori da un po’ io aspetterei un po’ prima di prenderla

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prendere auto appena uscite non è mai sempre molto saggio perché se hanno problemi li risolvono col tempo e non appena inizia produzione se vuoi il massimo del affidabilità su un auto e meglio prendere modelli che sono fuori da un po’ 2/3 anni… vale per qualsiasi marchio… anche se tonale ha praticamente il 90% di componenti che ha jeep compas che e fuori da un po’ io aspetterei un po’ prima di prenderla
Ho sempre preso volkswagen con ordini appena aperti. Mai avuto un solo problema. Anzi avuto un problema di vibrazioni sulla golf 4 e risolto in concessionaria un mese dopo. Credo che il discorso affidabilità auto nuova, sia legato tantissimo alla fortuna che ti capita con quel veicolo. In generale però, penso che nel 2022 cose gravi alle auto non dovrebbero più capitare.

Benvenuto 👍 Ti consiglio di andare già in concessionaria perchè c‘è la versione lancio ad un buon prezzo ed è praticamente full optional
Grazie per il consiglio. Ho Effettivamente fatto cosi, ma ammetto che la TONALE SPECIALE non è tra i miei gusti. Cerchi da 20 pollici e black lucido esterno nella mascherina, mi fanno sembrare l'auto troppo "tamarra" per i miei gusti. Aspetto volentieri la versione TI, più equilibrata, con cerchi da 18 che la rendono anche più confortevole per la famiglia.

• Mi piace
Reazioni: VURT