Sono tornato... alfista!

Micle

Alfista principiante
18 Dicembre 2018
41
64
29
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280 CV
Altre Auto
Lotus Exige 350Sport - Fiat 500 Gucci
Ciao a Tutti,
Il mio primo ricordo di auto è la Giulia 1.3 TI Verde Tabacco con gli interni color cuoio. Mio padre ha solo e sempre guidato Alfa Romeo. Ricordo perfettamente tutte le auto a lui appartenute partendo proprio dalla Giulia per passare ad un Alfetta 1.8, poi ad un'altra Alfetta 2.0 (quella con i fanali anteriori quadrati), l'alfa 90, la 164, l'Alfasud 1.2 e poi la sua ultima auto fu una156 2.0 benzina.
Ovviamente la mia prima auto non poteva che essere un'Alfa e la scelta cadde su una 33 1.3 beveva da paura ma andava come un treno con il suo boxer e una tenuta di strada paurosa. Poi ho alternato auto diverse tutte straniere in particolare Mercedes e Porsche.
Lo scorso anno ero arrivato ad un passo dall'acquistare una 4C Carbon Edition ma poi ho deciso di andare su Lotus.
Poi da qualche mese mi sono messo in testa di cambiare la mia coupè sportiva con un SUV. Allora ho iniziato a fare molte ricerche tra i modelli disponibili. All'inizio ammetto di non aver considerato la Stelvio. Poi leggendo, guardando e ascoltando ho deciso di andarla a provare e sono stato folgorato. Ora non sto nella pelle in attesa di ritirare la mia nuova Stelvio 2.0 280CV B-Tech Total Black (mascherina anteriore, scarichi, cerchi, profili dei finestrini tutti neri) di colore diverso ci sono solo le pinze rosse e gli interni anch'essi in pelle rossa.
Cosi ritornerò a guidare felicemente Alfa e vista la premessa, non poteva essere diversamente.

Benvenuto nel club e ben tornato in Alfaromeo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bentrovato e felicitazioni per aver trovato "la retta via"....con una vera bomba!

Benvenuto, e ...la 4c sarebbe stata più figa ! [emoji23][emoji23][emoji23] ...scherzo, ovviamente ! Bentornato e buon Alfa !

4C ed Exige sono due vetture molto particolari. A prima vista non si direbbe ma hanno in comune molte cose, non ultima la leggerezza. Poi provandole ci si rende conto che sono radicalmente diverse.