Sostituire la Scritta VELOCE laterale Alfa Giulietta

Sono d'accordo con Luigi Benivegna. Io ho una Giulietta 120 cv e mai mi sognerei di mettere lo stemma della QV anche perché quando accendi si sente subito. Vi racconto questa, ero fermo in un posteggio, si ferma a lato una Giulietta con dei ragazzi dentro ero intendo a guardare il cell. e quando mi sono accorto dell'auto posteggiata a fianco ho visto che era ribassata e aveva il logo Qv. Ho aspettato che andassero via volevo sentire il rombo, caspita quando ha acceso altro che rombo era diesel e si sentiva anche forte ci sono rimasto male, io alfista pensa gli altri.
 
Sono d'accordo con Luigi Benivegna. Io ho una Giulietta 120 cv e mai mi sognerei di mettere lo stemma della QV anche perché quando accendi si sente subito. Vi racconto questa, ero fermo in un posteggio, si ferma a lato una Giulietta con dei ragazzi dentro ero intendo a guardare il cell. e quando mi sono accorto dell'auto posteggiata a fianco ho visto che era ribassata e aveva il logo Qv. Ho aspettato che andassero via volevo sentire il rombo, caspita quando ha acceso altro che rombo era diesel e si sentiva anche forte ci sono rimasto male, io alfista pensa gli altri.
Grazie caro. Per carità... Ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria auto. Ma per chi è Alfista nel DNA queste "modifiche" sono una ferita dolorosa... E ridicola. Ho venduto una 2.0 170 elaborata ed acchittata per acquistare questa 1750. Avrei potuto fare quelle modifiche. Ma per rispetto e per orgoglio non mi sarei mai sognato di applicarci il logo con il quadrifoglio, segno distintivo dei top di gamma Alfa. Un abbraccio caro @Alfacuoresportivo
 
A me piace tantissimo la 1.750 e se non fosse per mia moglie l'avrei presa qualche anno fa. Mi accontento della 120 cv. Vado ovunque con calma e tranquillità.
 
Nella concessionaria dove avevo preso la mia...mi avevano detto che uno era arrivato per comprare un'auto nuova permutando la sua Giulietta QV... con motorizzazione 1600 diesel da 105 CV...no comment... ripetuto gia' 100 volte, lo so, ma e' come mettersi un pacco di cotone nelle mutande...che tristezza....
Comunque concordo che mettere il badge Veloce sul 2000 diesel, da un po' fastidio, si!
 
Io che ho guidato la Brera sempre1.750 con 200 cv so la differenza con la mia, certo se prende 170 cv diesel magari va meglio di sicuro del 120 a benza ma lo stemma non ci sta, no nemmeno se si è alfisti sfegatati anzi il contrario. Però il proprietario fa quello che vuole perché paga lui.
 
  • Like
Reactions: Luigi Benivegna
Io che ho guidato la Brera sempre1.750 con 200 cv so la differenza con la mia, certo se prende 170 cv diesel magari va meglio di sicuro del 120 a benza ma lo stemma non ci sta, no nemmeno se si è alfisti sfegatati anzi il contrario. Però il proprietario fa quello che vuole perché paga lui.
Anche io prima di prendere la Giulietta QV avevo una Brera.. ma la 2.2 jts... mi sarebbe piaciuto provare la 1750... perché il 2.2 jts era assolutamente non adeguato come motorizzazione
Ho già preso appuntamento con il mio carrozziere per domattina... Quel 1750 merita giustizia😂😉
Ottimo farei la stessa cosa al tuo posto!
 
Il 1.750 certo che merita il QV. Ha prestazioni di tutto rispetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto