sostituzione candele,consigli .

alfaforever61

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2012
1
0
1
Ge
Regione
Liguria
Alfa
166
Motore
2.0 twin spark 16 v
​vorrei sapere se c'è qualcuno ke vende le 8 candele x la mia alfa 166 2.0 t.s. xkè presto devo cambiarle e siccome costano una cifra cerco di risparmiare un po',sapete com'è c'è la crisi !

fedale70

Alfista principiante
27 Gennaio 2010
45
0
6
pg
Regione
Umbria
Alfa
166
Motore
2.0 ts
cerca su: Subito.it - digita in centro accessori auto in alto a sx metti come ricerca alfa 166 o candele alfa e vedrai che ti escono alcuni indirizzi, io le ho prese li da uno di Ancona montate tutto ok. sono NGK si marcate alfa che originali NGK.

Ultima modifica:

astonman

Nuovo Alfista
7 Marzo 2012
21
0
1
ro
Regione
Veneto
Alfa
166
Motore
2.0ts
Ragazzi una cosa... Oggi cambiando le candele mi sono trovato con 4 candele su 8 allagate di olio... Lo so che non è normale ma da cosa può essere dipeso??

rob3rto

Alfista Intermedio
22 Luglio 2010
2,365
84
49
LO
Regione
Inghilterra
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark
Ragazzi una cosa... Oggi cambiando le candele mi sono trovato con 4 candele su 8 allagate di olio... Lo so che non è normale ma da cosa può essere dipeso??

O ti scappa quando aggiungi olio o la guarnizione della scatola alberi e da cambiare.

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,270
3,038
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
P

pasqui67

Utente Cancellato
cerca su: Subito.it - digita in centro accessori auto in alto a sx metti come ricerca alfa 166 o candele alfa e vedrai che ti escono alcuni indirizzi, io le ho prese li da uno di Ancona montate tutto ok. sono NGK si marcate alfa che originali NGK.

Ciao, come ti sei trovato con le nuove candele acquistare a Ancona

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente