Sostituzione cielo / imperiale

andrea.mantese

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2024
2
0
2
Regione
Veneto
Alfa
159
Buongiorno a tutti, sono nuovo del club e volevo porvi una domanda. Vorrei cambiare il cielo della mia Alfa 159 SW, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Volevo chiedervi: il cielo della versione berlina è lo stesso di quello della versione SW? Perché online trovo annunci solo per il cielo della berlina, grazie mille
 
Benvenuto. Non credo sia lo stesso, quello della sw dovrebbe arrivare fino al baule, quindi più lungo. Potresti far rivestire il tuo da un bravo tappezziere
 
  • Like
Reactions: None
esatto, credo sia la soluzione più semplice e che ti consentirebbe, nel caso lo volessi, di cambiare anche il colore del tuo cielo. In passato l'ho fatto su diverse mie macchine facendomi rifare cielo e montanti neri
 
Ottimo grazie a tutti, fino ad ora non ho mai consultato nessuno che fa rivestimenti, quindi non ho idea se il prezzo potrebbe essere piu alto o piu basso rispetto a comprare direttamente un cielo di seconda mano. faro qualche telefonata e prendero una decisione.
 
dove vado io prendo appuntamento, gli porto la macchina, smontano e rimontano loro il tutto per 180€. Lascio la macchina di mattina e la riprendo nel pomeriggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente usato costa di meno, ma le condizioni talvolta sono impietose. Io l'ho fatto sulla 147, da bianco a nero compreso tutto, montanti, maniglie, alette parasole etc .....per 50 euro, ma era praticamente nuovo.