Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sostituzione display originale con altro aftermarket
alla fine della fiera ho preso questo.
ne parlano bene... sembra riproduca tutte le funzioni del display originale, e anche di più.
arriva a metà maggio.
speriamo bene!!
ho installato da poco credo il tuo stesso prodotto (hardware cinese nella verisone importata da una nota azienda italiana). Sostanzialmente il prodotto ha grosso potenziale ma la coesistenza col sistema nativo presenta diversi problemi che vorrei sapere se riscontri anche tu:
- durante le chiamate in vivavoce l'audio è penoso e gracchiante con l'app android e i comandi fisici del volume durante la chiamata non funzionano (non puoi regolare il volumene da volante ne da tunnel)
- Comando vocale dal volante parte quello stelvio invece di quello del sistema android.. per cui senti in sottofondo la voce stelvio che domanda cosa vuoi fare. Invece se schiacci tasto telefonata dal volante parte correttamente l'applicazione telefonata in ambiente android
- di fatto non si vedono le temperature del clima su schermo e per vederle si deve switchare ogni volta sul sistema nativo
- se hai tenuto la retrocamera stock non come visualizzi la schermata adesso? più ampia, sempre divisa a metà schermo e quindi più piccola, o se magari il sistema android processa il segnale video meglio e magari si vede con più dettaglio già con quella stock..