Sostituzione fregi

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Davidof87, 15 Novembre 2019.

1. Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo anche se ha da tempo che sono registrato volevo chiedere se è possibile sostituire i fregi ant e post della mia giulietta senza dover staccare gli originali e magari applicando sopra i nuovi grazie in anticipo

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sostituzione spazzola tergi posteriore Esterni ed Estetica 21 Marzo 2020
    Portiera alfa giulietta sostituzione completa Esterni ed Estetica 20 Settembre 2019
    Sostituzione stemmi/fregi Esterni ed Estetica 22 Gennaio 2018

3. Ciao buongiorno con un piccolo cacciavite a spacco ,incidi la parte centrale facendo un buco e dal centro lo stacchi è un lamierino attaccato con biadesivo , non fare leva dall'esterno vicino alla cornice di plastica che si rovina. Poi prendi due fregi di qualità e li attacchi al posto dei vecchi viene un lavoro migliore....

A zagros e manu77 piace questo messaggio.
  4. Prima di tutto grazie del consiglio e poi
    volevo chiederti se ti sembrano buoni questi che ti allego li ho comprati su ebay un
    In tal caso sapresti consigliarmi qualche sito?

Files Allegati:

5. ENRICO LED CAR

A ziopalm piace questo elemento.
  6. Oppure vai sui MERCATINI ALFAROMEO GIULIETTA E CERCA CE NE SONO MOLTI DI VENDITORI

7. Ok grazie

8. Io li ho simili per la 147 e ti consiglio di darci 2 mani di trasparente prima di montarli perchè la vernice è molto debole.
    Quoto quanto detto da @roccoprugna71 per il montaggio. Attaccarli sopra secondo me non viene un bel lavoro

9. metterli sopra viene uno schifo.. stacca i vecchi (infila un cacciavite nel centro e fa leva) e metti i nuovi (dopo aver pulito la colla rimasta con un pò di alcool).. ne trovi a bizzeffe nei gruppi fb o su ebay di qualsiasi colore ti piaccia.. se non ricordo male la misura è 74mm

A zagros e roccoprugna71 piace questo messaggio.
  10. Grazie ragazzi x i consigli utili che mi date