Sostituzione Luci Fendinebbia Giulietta

Braian87

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2024
1
0
1
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Salve,

mi sono accorto che non mi si accendono i fendinebbia della mia Giulietta.
Ho controllato i fisibili e sembrano buoni. Dall'abitacolo quando accendo i fendinebbia sento il relè che scatta ma in pratica non si accendono.

la prima domanda che ho è... ma non dovrebbe comparire un msg di "controllo luce difettosa" se non si accendono ?
poi, vorrei provare a vedere se le lampadine sono rotte... come faccio a smontarli ? devo smontare tutto il paraurti ?

Grazie mille.
 
O togli le griglie fendinebbia che sono ad incastro o passi da sotto, levi il paramotore piccolo, e ci arrivi, non è né comodo e né facile ma ce la fai, io per sostituirli sono passato da sotto.
 
Salve,

mi sono accorto che non mi si accendono i fendinebbia della mia Giulietta.
Ho controllato i fusibili e sembrano buoni. Dall'abitacolo quando accendo i fendinebbia sento il relè che scatta ma in pratica non si accendono.

la prima domanda che ho è... ma non dovrebbe comparire un msg di "controllo luce difettosa" se non si accendono ?
poi, vorrei provare a vedere se le lampadine sono rotte... come faccio a smontarli ? devo smontare tutto il paraurti ?

Grazie mille.

Non ti compare nessun messaggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,

mi sono accorto che non mi si accendono i fendinebbia della mia Giulietta.
Ho controllato i fisibili e sembrano buoni. Dall'abitacolo quando accendo i fendinebbia sento il relè che scatta ma in pratica non si accendono.

la prima domanda che ho è... ma non dovrebbe comparire un msg di "controllo luce difettosa" se non si accendono ?
poi, vorrei provare a vedere se le lampadine sono rotte... come faccio a smontarli ? devo smontare tutto il paraurti ?

Grazie mille.
I fendinebbia e i fari non sono controllati dal body
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa