Sostituzione pannello cruscotto lato guidatore

Alfa-V6-24v

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2016
13
8
4
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TS 16v
Sto girando per l'acquisto dell 'amata 166, ho notato un modello che potrebbe interessarmi, gli interni a parte la normale usura dovuta a gli anni non sembra eccessiva, l'unico problema che mi desta sospetto è il fatto che il pannello che si trova sotto lo sterzo, per capirci dove c'è anche una sorta di piccolo portaoggetti, in pratica sembra allentato e muovendolo con la mano sembra quasi staccarsi... inoltre è rovinato e ha 1 o 2 buchi da vite, come se ci fosse stato attaccato un portacellulare o simile, non so se avete capito di quale parte del cruscotto parlo. Per capire meglio posso dire che nelle 166 con interni bicolore, è la parte sotto-cruscotto lato guida chiaro, l'equivalente del cassetto portaoggetti lato passeggero.
Il pannello sembra , ripeto sembra, facilmente smontabile e sostituibile, ho cercato in altre discussioni ma non ho trovato nulla a riguardo. Se qualcuno ne sa qualcosa mi illumini

un saluto
 
Se non ricordo male è tenuto su con una vite, probabilmente è avvitata poco

Ok, per caso sai dove si trova questa vite? altrimenti una volta acquistata, partirò all'esplorazione ;) , la cosa che mi da fastidio sono quei buchini da vite che qualcuno senza preoccuparsi ha fatto..... più in la vedrò come renderli invisibili o quasi, altrimenti troverò un altro pannello, la cosa che però più mi interessa è renderlo stabile, onde evitare che mi cada addosso mentre sono alla guida..
,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto