M Manuel Di Febo Nuovo Alfista 23 Maggio 2015 4 0 1 5 Novembre 2018 #1 5 Novembre 2018 #1 Ciao a tutti, ho appena ripreso la Giulietta dal meccanico, mi ha montato pastiglie textar per un totale di 110 euro, secondo voi non è troppo??
Ciao a tutti, ho appena ripreso la Giulietta dal meccanico, mi ha montato pastiglie textar per un totale di 110 euro, secondo voi non è troppo??
N Nicola6892 Utente Cancellato 5 Novembre 2018 #2 5 Novembre 2018 #2 Manuel Di Febo ha detto: Ciao a tutti, ho appena ripreso la Giulietta dal meccanico, mi ha montato pastiglie textar per un totale di 110 euro, secondo voi non è troppo?? Clicca per espandere... Su ebay le trovi a 42 euro. Al massimo un 80ina dovevi pagare. Reazioni: Devis Cattaneo
Manuel Di Febo ha detto: Ciao a tutti, ho appena ripreso la Giulietta dal meccanico, mi ha montato pastiglie textar per un totale di 110 euro, secondo voi non è troppo?? Clicca per espandere... Su ebay le trovi a 42 euro. Al massimo un 80ina dovevi pagare.
Devis Cattaneo Alfista Intermedio 11 Luglio 2013 170 90 46 5 Novembre 2018 #3 5 Novembre 2018 #3 considera circa un'ora di lavoro più costo pastiglie...ovviamente se lo fai da te risparmi sulla manodopera e sul ricambio....non è impossibile...
considera circa un'ora di lavoro più costo pastiglie...ovviamente se lo fai da te risparmi sulla manodopera e sul ricambio....non è impossibile...