Sostituzione pneumatici 225 X 17

MauroM

Alfista Intermedio
27 Giugno 2023
565
254
54
Mappa
Burkina Faso
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
non la possiedo
Altre Auto
W204
e altro
Si, ma anche le asymetric sono almeno tanto buone, solo che penso scendano più velocemente, il
motivo è che parti con meno mm di battistrada da nuove rispetto a michelin, bridgeston ..
Ottime le potenza sport, e ci fai parecchia strada pure.
Pessime le continental dopo pochi anni, se hai solo trazione posteriore come ho io, probabile non finisca bene,

Si, ma anche le asymetric sono almeno tanto buone, solo che penso scendano più velocemente, il
motivo è che parti con meno mm di battistrada da nuove rispetto a michelin, bridgeston ..
Ottime le potenza sport, e ci fai parecchia strada pure.
Pessime le continental dopo pochi anni, se hai solo trazione posteriore pens come ho io, probabile non finisca bene,
Stavolta penso faremo Michelin o Bridgeston... vediamo il gommista che prezzo riesce a fare. Tks

- Informazione Pubblicitaria -
Comprale su gommadiretto, vai a risparmiare più del 70% rispetto al prezzo del gommista.

gr della info.

Comprale su gommadiretto, vai a risparmiare più del 70% rispetto al prezzo del gommista.

Di solito vado su "idealo.it" sperando trovato bene. Comunque grazie per disponibilità e consiglio

Ti danno la garanzia su idealo? Anche il pagamento alla consegna? Con le gomme conviene sempre controllare prima di pagare.

Ti danno la garanzia su idealo? Anche il pagamento alla consegna? Con le gomme conviene sempre controllare prima di pagare.
Si certo. Idealo e' un comparatore di prezzo per cui in seguito puoi scegliere da quale venditore acquistare i pneumatici. Molto valido come strumento

Io ho rimontato il terzo treno di Goodyear efficientgrip perfomance 2, 225/45 17, €
321,50 su Dottortyre

• Like
Reactions: Emil156
Si certo. Idealo e' un comparatore di prezzo per cui in seguito puoi scegliere da quale venditore acquistare i pneumatici. Molto valido come strumento
C'è anche la app per Android e IOS. Facile da usare e utile anche per comprare altro
Io ho rimontato il terzo treno di Goodyear efficientgrip perfomance 2, 225/45 17, €
321,50 su Dottortyre
ottimo. Tengo in considerazione 👍👍
C'è anche la app per Android e IOS. Facile da usare e utile anche per comprare altro

ottimo. Tengo in considerazione 👍👍
Sulla 156 fatto fuori due treni. Top gomma

• Like
Reactions: Ascanio88
X