Sostituzione radio-nav a scomparsa

Pie89

Nuovo Alfista
3 Marzo 2020
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
Exclusive 2.0 140
Buongiorno ragazzi, son nuovo del forum e possessore da anni di una Giulietta exclusive 2.0 140cv. Il mio allestimento prevede anche il radio - nav a scomparsa che da un po’ di tempo mi da problemi sulla sua chiusura ed apertura. Ho letto vari post nel quale qualcuno suggeriva su come smontarlo per verificare eventuali problemi. La mia curiosità è, se vista la tipologia del display e dei dati che fornisce, se fosse possibile sostituirlo con un 2 din aftermarket senza perdere la possibilità di sfruttare le info che il radio -Nav fornisce. Vi ringrazio in anticipo!
 
Ciao pie e benvenuto. Che io sappia non è possibile ma potrei anche sbagliarmi. Avevo anch'io il radionav ed ho dovuto comprare mascherina per 2 din, autoradio 2 din, interfaccia phonocar 04095 (settata su pioneer), e adattatore antenna fakra to din. Preparati a segare parte del cruscotto per creare spazio all'autoradio. Per risolvere il problema dei km che lampeggiano c'è hna procedura apposta. Prima di scoprirlo avevo già fatto cancellare il modulo da installatore dotato di programma Leonardo.
Se hai bisogno di altro scrivi pure.
[emoji1309][emoji1309]