Sostituzione radio nuova

miziomau

Nuovo Alfista
14 Giugno 2024
4
2
4
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Buon Gionro,

Posseggo un Alfa GT 1.9D 2007 da poco e pensavo di aggiornare l'autoradio con una piú moderna

Su alcuni siti di vendita leggo annunci di prodotti che sarebbero indicati per la Alfa GT, ma nei commenti si legge che chi li ha comprati ha avuto problemi

Qualcuno che ha effettuato la sostituzione con successo?

grazie
Maurizio
 
Che tipo di autoradio vuoi installare? La sostituzione si fa in maniera relativamente semplice, e se prendi il modello giusto non perdi neanche i comandi al volante
 
Che tipo di autoradio vuoi installare? La sostituzione si fa in maniera relativamente semplice, e se prendi il modello giusto non perdi neanche i comandi al volante
Una radio che abbia almeno un'ingresso AUX, o meglio multimediale
Tipo quell che si trovano su amazon o aliexpress cercando "Car Stereo for Alfa Romeo GT 937 2000-2010 Radio 2 Din Android Car Multimedia Player"
La domanda é proprio trovare il modello giusto o comunque uno facilmente adattabile

Su eBay, per esempio questo

Volante Kenwood 2DIN Bluetooth USB DAB Autoradio per Alfa Romeo GT 147 2000-2008​

 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Porcherie.

Prendi una sony a 1 din preamplificata 4x100w
 
  • Like
Reactions: miziomau e LoGnarlo
Lascia perdere le cinesate, valgono quello che costano.
Prendi un autoradio normalissimo, ti basta una semplice mascherina e si adattano bene tutti.
Controlla che abbia l'ingresso per i comandi al volante di tipo resistivo e vai tranquillo.
Invece, se vuoi qualcosa di più, puoi prendere un ricevitore multimediale (io anni fa ho montato sulla mia GT un sony xav-ax3005db)
 
  • Like
Reactions: miziomau
X