Sostituzione sospensione

davide_j88_

Nuovo Alfista
3 Agosto 2023
13
15
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Dopo 27.500 km percorsi la sospensione posteriore, lato guida, è scoppiata. Mi consola il fatto che la macchina è ancora coperta da garanzia e non ci devo rimettere soldi di tasca mia. Ma il chilometraggio di durata dell’ammortizzatore di certo è stato al di sotto di qualsiasi più rosea aspettattiva. In considerazione anche del fatto che circa il 65% di km che ho percorso sono stati fatti in Autostrada. A qualcun’altro è già capitato di doverli sostituire?

• Triste
Reazioni: Loris
Dopo 27.500 km percorsi la sospensione posteriore, lato guida, è scoppiata. Mi consola il fatto che la macchina è ancora coperta da garanzia e non ci devo rimettere soldi di tasca mia. Ma il chilometraggio di durata dell’ammortizzatore di certo è stato al di sotto di qualsiasi più rosea aspettattiva. In considerazione anche del fatto che circa il 65% di km che ho percorso sono stati fatti in Autostrada. A qualcun’altro è già capitato di doverli sostituire?
A me no, 22.000Km Mhev versione speciale.
La tua che allestimento ha?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Era semplicemente nato difettoso l’ammortizzatore. Può succedere

• Mi piace
Reazioni: Pino
Là garanzie esiste per questo, altrimenti non c’è ne sarebbe motivo di garantirle per legge

A questo punto però, chiedi la sostituzione di entrambi. Si sa mai...

• Mi piace
Reazioni: davide_j88_
Tentar non nuoce...