Come ho suggerito io come idea...al pari di uno pneumatico all'inizio della sua vita fatte le debite proporzioni di km percorsi : con 5mila km fatti (ovvero quasi un nulla per uno pneumatico come 27.500 per un ammortizzatore che cmq verso gli 80mila sarebbe da cambiare a prescindere) è meglio cambiarli entrambi sullo stesso asse.
Azz...., sulla mia 156 sw ventennale ho ancora ammortizzatori e dischi originali ( con leggero scalino ) con 125000 km. Eh, i prodotti di una volta....
Vero pure che l'ho trattata sempre in guanti gialli ma non mi ha mai tradito. Amore reciproco come Herbie il maggiolino.
Azz...., sulla mia 156 sw ventennale ho ancora ammortizzatori e dischi originali ( con leggero scalino ) con 125000 km. Eh, i prodotti di una volta....
Vero pure che l'ho trattata sempre in guanti gialli ma non mi ha mai tradito. Amore reciproco come Herbie il maggiolino.
Sicuramente un componente nuovo può migliorare pero' che sia pari all' originale di fabbrica, ma sono così in simbiosi con l'auto che mi soddisfa sempre. Tieni conto che l' auto ha viaggiato al 90% del tempo e km. con me solo a bordo , con le gomme alla corretta pressione e su strade ben tenute. Insomma tutti fattori a suo favore e a questa resa. Insomma a Pomigliano a suo tempo hanno lavorato proprio bene.