Sostituzione supporto pattino per cristallo post dx

sAx969

Nuovo Alfista
8 Novembre 2018
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD SportWagon
Ciao buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi che avete più esperienza di me :)
Da poco ho acquistato una 156 Jtd 1.9 SW ed ho un problema sull'alza cristalli posteriore dx.
Ho smontato tutto il gruppo dalla portiera ed ho notato che sia il cavo che il pattino di supporto al cristallo sono rotti.
Ho acquistato online un Kit di riparazione, ma sembra manchi qualcosa (il pattino di color giallo), che voi sappiate, come si chiama e dove posso reperirlo?

vi allego una foto cosi almeno avete visibilità della situazione :)

Grazie mille per la vostra attenzione ^^

sAx


Kit alza cristalli Alfa Romeo 156 post dx e sx.jpg
 
Ciao, il tuo stesso problema l'ho avuto io. Il ricambio era RIAG, non aveva il pezzo giallo, ma un piccolo pezzo in plastica che comunque regge il cristallo. Nel fine settimana controllo se ho qualche foto di quando feci la riparazione. Confronta i due pezzi , quello giallo e quello bianco e controlla se hanno entrambi (seppur differenti) le due spongenze che reggono il cristallo. Comunque sabato controllo se ho foto che possono esserti utili.
 
  • Like
Reactions: sAx969
Ciao, il tuo stesso problema l'ho avuto io. Il ricambio era RIAG, non aveva il pezzo giallo, ma un piccolo pezzo in plastica che comunque regge il cristallo. Nel fine settimana controllo se ho qualche foto di quando feci la riparazione. Confronta i due pezzi , quello giallo e quello bianco e controlla se hanno entrambi (seppur differenti) le due spongenze che reggono il cristallo. Comunque sabato controllo se ho foto che possono esserti utili.



Grazie DODO molto gentile, alla fine ho trovato il gruppo da un demolitore ad un prezzo accettabile, il Kit lo rispedirò al mittente, in quanto cosi non ha nessuna utilità per me :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok , bene ! L'importante è che tu abbia risolto. [emoji851]
 
  • Like
Reactions: sAx969