Un mio collega ha rotto il vetro anteriore.
Ha già contattato 5 officine e nessuna se la sente di cambiarlo a causa della coabitazione della telecamera .
Qualcuno lo ha già sostituito, se si dove?
Grazie in anticipo
Sostituito per scheggiatura da pietra in autostrada, presso concessionario ufficiale di Pesaro.
Dopo la sostituzione ricailbrano il sensore e il FCW
Nessun problema
Anche a me è toccato! Sono andato in concessionaria perché devono ritardare dei parametri che coinvolgono la sicurezza del veicolo. Avevo chiesto anche a car glass, stesso costo ma avrebbero dovuto portare l'auto in Alfa Romeo. A quel punto tanto valeva. Mi hanno anche aggiornato la centralina [emoji3]
Pochi giorni fa una piccola lesione dimensioni inferiore ai 5 mm ... sicuramente riparabile ma ...
Stasera mi accordo invece di una lesione da pietra dalla quale parte un taglio superficiale (si siente con l'unghia) di 20+10 cm ad L ... >> VETRO da SOSTITUIRE senz'altro !!
La auto è una ARVAL aziendale
Ho chiamato ARVAL che mi ha avviato ad una officina presso GUALDO (PG) la quale poi passerà il tutto ad una officina FCA per la taratura sensore, FCW e radar
Il vetro (come da tradizione) sarà fornito da ARVAL alla carrozzeria
Devo preoccuparmi di qualche cosa ? Annotarmi non so ... il codice di quello iniziale ... veriricare la corrispondenza con qualche cosa di quello nuovo ... ?
Grazie
Paolo
Mi aggiungo anch’io ragazzi... parabrezza crepato da un sasso mentre ero sulla tangenziale est di Milano... Mi sbaglierò ma secondo me siamo un po’ troppi ad aver rotto il vetro anteriore... o i flussi aerodinamici lo proteggono poco o sono un po’ fragilini... che ne pensate?
Sono le strade che sono messe sempre peggio, io ne ho preso uno in centro al parabrezza e me l'ha solo segnato ma quella è la parte più resistente, fosse stato sui lati si sarebbe crepato
Sono le strade che sono messe sempre peggio, io ne ho preso uno in centro al parabrezza e me l'ha solo segnato ma quella è la parte più resistente, fosse stato sui lati si sarebbe crepato
quoto e confermo, la vernice della parte anteriore della mia Alfa è già saltata in diversi punti a causa dell'asfalto/sassolini tirati su dalle altre auto.... strade fatte con asfalto scadente... solita storia.....