In effetti la telecamera è composta da un sensore [emoji3] [emoji6]più che telecamera è un sensore
In effetti la telecamera è composta da un sensore [emoji3] [emoji6]più che telecamera è un sensore
Sostituito per scheggiatura da pietra in autostrada, presso concessionario ufficiale di Pesaro.Un mio collega ha rotto il vetro anteriore.
Ha già contattato 5 officine e nessuna se la sente di cambiarlo a causa della coabitazione della telecamera .
Qualcuno lo ha già sostituito, se si dove?
Grazie in anticipo

>> VETRO da SOSTITUIRE senz'altro !!
 >> VETRO da SOSTITUIRE senz'altro !!quoto e confermo, la vernice della parte anteriore della mia Alfa è già saltata in diversi punti a causa dell'asfalto/sassolini tirati su dalle altre auto....Sono le strade che sono messe sempre peggio, io ne ho preso uno in centro al parabrezza e me l'ha solo segnato ma quella è la parte più resistente, fosse stato sui lati si sarebbe crepato
 strade fatte con asfalto scadente... solita storia.....
 strade fatte con asfalto scadente... solita storia.....Per la vernicie ci sono le pellicole trasparenti si applicano come il wrapping Per i vetri noche voi sappiate, abbiamo qualche rimedio miracoloso per questo tipo di problemi?