Sostituzione volante Giulietta base con volante Mito

Andrex77

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2013
6
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina 120 CV
Ciao a tutti,

Vorrei sostituire il volante in plastica della mia Giulietta base (1.4 TB 120 CV) e ne avrei trovato uno in pelle di una Mito. cambierei il solo il volante mantenendo l'airbag e le mostrine razze della mia. A giudicare da foto comparative i volanti sembrano identici anche negli attacchi. Qualcuno di voi può confermarmelo? E' un'operazione complicata sostituirlo? Ci possono essere problemi di funzionamento e col bodycomputer nello scollegare e ricollegare l'airbag (spie su cruscotto e quant'altro)


grazie,

Andrea
 
Ciao a tutti,

Vorrei sostituire il volante in plastica della mia Giulietta base (1.4 TB 120 CV) e ne avrei trovato uno in pelle di una Mito. cambierei il solo il volante mantenendo l'airbag e le mostrine razze della mia. A giudicare da foto comparative i volanti sembrano identici anche negli attacchi. Qualcuno di voi può confermarmelo? E' un'operazione complicata sostituirlo? Ci possono essere problemi di funzionamento e col bodycomputer nello scollegare e ricollegare l'airbag (spie su cruscotto e quant'altro)


grazie,

Andrea

Per tornare in argomento...vorrei anche io fare la stessa cosa visto che ho quello in pelle ma quello della Mito è migliore.Ma è difficile trovarne buoni su internet a prezzo onesto.
 
Allora..vi aggiirno..rimediato un'ottimo volante della MiTo.
Appena possibile,lo farò montare e vi mostrerò le foto e posterò una guida!
 
Ecco il mio nuovo volante...devo dire che la pelle del volante MiTo è un altro pianeta rispetto a quello di Giulietta my2010...a voi le foto. Per la guida un po di pazienza.

20141125_163106.jpg20141125_163159.jpg20141125_163114.jpg
 
Si vede che la qualità è diversa, poi il traforato ha un effetto migliore
 
Veramente bello! C' e' anche con le cuciture rosse?
Io preferisco questo a quello MY..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto