Spariscono i terminali di scarico : nuovo corso stilistico o necessità tecniche?

Un intervento davvero molto interessante
 
o scarico è l'appendice di un'auto che più si avvicina al...pene...al fallo...
la marmitta come simbolo fallico non l'avevo ancora inquadrata... anzi c'è chi teorizza che, idealizzando l'auto con la figura femminile, sia il punto di penetrazione..
 
la marmitta come simbolo fallico non l'avevo ancora inquadrata... anzi c'è chi teorizza che, idealizzando l'auto con la figura femminile, sia il punto di penetrazione..
Indubbiamente il buco è caldo
 
L'unica Alfa che amo è l'anonima lombarda fabbrica automobili 😉.
 
  • Like
Reactions: Relic
Ciao, sarei curioso anche io, almeno per capire dove va a finire.

Qualcuno riesce a postare una foto dell'auto da sotto dove si vedono gli scarichi? C'è differenza tra il 130 CV e il 160 CV?

Sempre meglio coperti che due scarichi di cui magari uno finto dove in inverno con il freddo si vede il fumo uscire da uno scarico solo :eek:
 
Semplicemente il/gli scarichi sono girati verso terra sotto il pianale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È solo ed esclusivamente per motivi economici. Progettare e realizzare uno scarico che si vede e soprattutto doppio, costa molto di più di uno scarico invisibile e messo nella posizione più comoda ed economica
Io ho la Tonale Q4 Veloce scarico doppio a vista ha il suo perché ! la versione Ti non ha scarico a vista e il suono è differente meno piacevole come anche penso che il motore scarica meglio e respira meglio in termini di temperatura. Poi hia la possibilità di sostituzione agevole con modelli performanti
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT