Specchetti con chiusura centralinizzata

GianvitoS88

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2026
1
0
2
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti, sono nuovo qui sul forum e sto "giocando" un pochino con la mia giulietta, ľ ultimo sfizio che mi è venuto in mente è quello di montare una centralina dedicata per la chiusura centralinizzata degli specchietti, ma il modulo è parecchio costoso per uno sfizio, (sto parlando del DT030X della Distributio Tech), quindi volevo chiedervi se qualcuno abbia avuto la mia stessa idea e se sia riuscito ad ovviare al problema per un prezzo ridotto, personalmente pensavo ad un modulo universale (da perito elettrotecnico ho tutte le capacità per montarlo) ma ho letto che spesso questi modulo non sono compatibili per via dei bassi tempi di impulso della giulietta, vi ringrazio già per la disponibilità
 

Discussioni simili